domenica 30 marzo 2008

Homunculi deformi e smidollati o supermegatron cazzuti e romantici?


Mignolo sto ponderando... Scusa per la caccola. Poi ci si lava le mani...
Il post "Ma una gallina vecchia fa veramente un buon brodo?" sta avendo un discreto successo e sono orgoglioso della qualità e originalità dei vari commenti, sia a difesa delle trentenni, sia a difesa delle ventenni o, semplicemente, a difesa della categoria femminile in toto. Mi fanno però sorridere le accuse velate o palesemente dichiarate alla figura maschile: oggi, per molte donne e ragazze, l'uomo non sembra più essere all'altezza delle aspettative. Forse è giunto il momento di postare una domandina anche a voi, homunculi deformi e smidollati, cat(p)orci insignificanti o supermegatron cazzuti e romantici: ma queste gallinelle dolci e terribili hanno veramente ragione a definirci acefali istintivi, bambocci insicuri e mammoni egocentrici? Alzatevi in piedi e trasmutate in Superrrrrrobot dal cuore tenero e dal bazooka armato (chiaro simbolo fallico. Quannnu ce vò ce vò!) e difendete la categoria a spada tratta, se ve la sentite... Altrimenti mi sa che hanno proprio ragione loro... Huaaaaaaaargh! Ho lanciato il mio urlo da guerra! Tutti in campo a proteggere quel popò di orgoglio e dignità!
(Cacchio, l'urlo faceva veramente paura... Pure Mignolo è sbiancato!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se qualche Homunculus, come lo definisci tu, avrà il "coraggio" di rispondere al tuo post...
Davvero originale l'associazione dell'homunculus alla CAT(P)ORCI...Mi fa "sbellicare" dalle risate!

Io comunque tifo per la categoria dei Supermegatron cazzuti e romantici...non per niente ho al mio fianco uno di essi ;)

P.S. comunque potresti lasciare un pò di respiro al tuo povero mignolo!Pleaaaaaa...quella della caccola potevi risparmiartela..ihihihih

Sheerazade

Anonimo ha detto...

...non esiste un uomo ideale ... ma un ideale di uomo..
il mio è Wolverine per cui morirò zitella :-(